Pubblicazione Bando – Tecnico della programmazione degli acquisti e della gestione dei rapporti con i fornitori
Corso di formazione gratuito – Iscrizioni aperte!
Fino al 12 febbraio sono aperte le iscrizioni per il corso.
Il corso, della durata complessiva n° 624 ore totali, di cui n° 316 ore di aula, n° 30 ore di orientamento (22 ore orientamento collettivo e 8 individuali) e n° 278 ore di stage in aziende del settore.
Chi può partecipare:
Disoccupati, inattivi in possesso di:
- Qualificazione professionale di livello 3 EQF
- Diploma di scuola superiore di secondo grado
- Almeno 3 anni di esperienza lavorativa documentata nell’attività professionaledi riferimento
Per i cittadini comunitari ed extracomunitari di madre-lingua non italiana è richiesto un livello di conoscenza della lingua italiana pari almeno al livello B1, da dimostrare presentando idoneo titolo di studio e/o attestazione linguistica rilasciata da enti certificatori autorizzati. Qualora il cittadino straniero non possegga o non sia in grado di presentare la certificazione richiesta, dovrà sostenere una prova scritta e un colloquio.
Posti disponibili 15 (di cui il 50% dei posti riservati a donne ed il 20% riservato a giovani)
Documenti richiesti:
- Domanda di partecipazione su format regionale scaricabile dal sito delle Agenzie www.logistictrainingacademy.it
- Copia documento d’identità in corso di validità
- Scheda anagrafica rilasciata dal Centro per l’Impiego (per gli iscritti) oautocertificazione di condizione occupazionale sottoscritta ai sensi del DPR 445/2000 (su format scaricabile dal sito delle Agenzia www.logistictrainingacademy.it )
- CV redatto in formato europeo
I candidati non comunitari devono allegare una copia del permesso di soggiorno valido. Se il titolo di studio è stato conseguito all’estero, è necessaria una documentazione che ne attesti l’equivalenza.
Modalità di invio della domanda:
Le domande potranno essere inviate presso
- LOGISTIC TRAINING ACCADEMY (Via del Marzocco n.80 – Livorno) tramite e_mail ordinaria con ricevuta di ritorno all’indirizzo sara@logistictrainingacademy.it oppure tramite PEC all’indirizzo logistictrainingacademy@pec.it
- PROVINCIA DI LIVORNO E SVILUPPO srl (Piazza del Municipio, 4 – 57123 Livorno) tramite email all’indirizzo provincia.sviluppo@provincialivornosviluppo.it oppure tramite raccomandata A/R all’indirizzo Provincia di Livorno Sviluppo srl Piazza del Municipio, 4 – 57123 Livorno.
Il soggetto che invia la domanda per posta elettronica è responsabile della sua ricezione all’indirizzo mail sopra indicato – Il soggetto che invia la domanda per posta è responsabile del suo arrivo all’agenzia formativa entro la scadenza sopra indicata. Non fa fede il timbro postale.
Informazioni aggiuntive:
In allegato bando e domanda di iscrizione.
Per informazioni contattare i nostri recapiti 0586 828957 oppure scrivere alla mail info@logistictrainingacademy.it