HOUSE ORGAN: Novembre 2015

E’ uscito il nuovo numero di LTA News!

News 1

Dal luglio 2015, il Centro Studi Aziendali Srl è diventato Logistic Training Academy Srl. Logistic Training Academy è nata dall’alleanza di diverse realtà imprenditoriali specializzate nel settore della logistica, unite per realizzare un progetto comune: diventare un punto di riferimento per la formazione a livello nazionale, sfruttando l’esperienza accumulata nel settore.

LTA ha deciso di creare un house organ per favorire la comunicazione e l’informazione tra le diverse aziende. Questo strumento di comunicazione è stato rinnovato e reso disponibile ai clienti. Il nostro obiettivo è dare voce alle aziende e rendere la comunicazione il nostro punto di forza.

News 2

Logistic Training Academy Srl risponderà con il Piano settoriale Trasporti e Logistica, focalizzato sulla formazione per le imprese della filiera logistica.

La scadenza del Piano è il 20 gennaio 2016. Ricordiamo alle aziende interessate che raccoglieremo le adesioni entro la fine del mese.

News 3

Diagnosi energetica: una soluzione a portata di azienda.

Generplus Spa, società che opera nel campo delle energie rinnovabili, si mette al servizio delle aziende per intraprendere il percorso di audit energetico.

Vuoi saperne di più? Contatta info@logistictrainingacademy.it per ricevere maggiori informazioni.