LTA News: Gennaio 2024

E’ uscito il nuovo numero di LTA News!

Corso di formazione per il preposto – 31/01/2024: Un corso intensivo di 8 ore incentrato sulla salute e sicurezza sul lavoro, che copre ruoli, responsabilità e competenze dei preposti nel sistema di prevenzione aziendale. Argomenti trattati includono soggetti del sistema di prevenzione, relazioni interne ed esterne, fattori di rischio, incidenti, tecniche di comunicazione, valutazione dei rischi, misure di prevenzione e modalità di controllo.

Corso per addetti alla conduzione carrelli elevatori – 30-31/01/2024: Un programma di 12 ore, suddiviso in un modulo teorico di 8 ore e uno pratico di 4 ore. Copre normative di sicurezza, responsabilità degli operatori, rischi, fisica applicata, tecnologia dei carrelli, manutenzione e pratiche operative.

Corso di formazione per Dirigente dlgs 81/08: Un corso di 16 ore per dirigenti, in linea con il Decreto Legislativo 81/2008 e l’accordo Stato-Regioni del 21/12/2011. Focalizzato sull’organizzazione del lavoro e vigilanza in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Costo: 200€ + IVA.

Corso di formazione per tutor di aula: Un corso gratuito di 40 ore per diventare tutor competenti in vari contesti formativi. Include formazione teorica e pratica, con focus su gestione organizzativa, logistica, preparazione materiali didattici, gestione documentazione e supporto durante le lezioni.

Contatta formazione@logistictrainingacademy.it e info@logistictrainingacademy.it per ricevere maggiori informazioni!

NUOVI CORSI DI CUCINA E COOKING TEAM BUILDING

Corsi culinari per imparare nuove abilità, esplorare ricette e divertirsi in cucina. Inoltre, offerte di Cooking Team Building per rafforzare il team, celebrare successi o passare tempo di qualità insieme.

Visita www.ltacookingschool.it per dettagli sui corsi di cucina.

Per maggiori informazioni, contattare cookingschool@logistictrainingacademy.it
o chiamare al 347 6781430 / 0586 828957.