LTA News: Dicembre 2023

E’ uscito il nuovo numero di LTA News!

Il bando “a sportello” della Regione Toscana.

La Regione Toscana ha lanciato un bando per incentivare l’equilibrio tra vita lavorativa e responsabilità familiari, mirando a una maggiore corresponsabilità nei compiti di cura e all’aumento della partecipazione femminile nel lavoro. Il bando finanzia azioni per la conciliazione vita-lavoro, tra cui la creazione di un Piano di welfare di conciliazione (obbligatorio), la costituzione di reti di welfare (facoltativo) e la redazione di un Piano strategico UNI/PDR 125:2022 (facoltativo). I finanziamenti sono disponibili per piani adottati dopo l’approvazione del bando.

Il Corso di Tutoraggio è un programma formativo gratuito di 40 ore, progettato per chi desidera diventare un Tutor competente nel settore della formazione. Il corso, che si svolge presso l’aula LTA dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci, è rivolto a 6-8 partecipanti.

Il Corso di Formazione per Dirigenti DLgs 81/08 è destinato ai dirigenti definiti dall’articolo 2 del Decreto Legislativo 81/2008. Il corso, del costo di 200€ + IVA, mira a dotare i dirigenti delle competenze necessarie per implementare le direttive del datore di lavoro in termini di organizzazione e vigilanza del lavoro, con un’enfasi particolare sulla salute e sicurezza sul posto di lavoro.

Contatta formazione@logistictrainingacademy.it e info@logistictrainingacademy.it per ricevere maggiori informazioni!

FESTEGGIA LE TUE FESTE SPECIALI ALLA LTA COOKING SCHOOL

Non perdere l’occasione di rendere le tue celebrazioni veramente speciali. Contattaci per scoprire di più e per prenotare la nostra cucina per il tuo prossimo evento festivo!

Regala un’esperienza unica: con i voucher della LTA Cooking School, sorprendi gli amanti della cucina con un regalo originale!

VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA CUCINA!

Contatta cooking@logistictrainingacademy.it per ricevere maggiori informazioni.

Ti auguriamo BUONE FESTE!