Corso di Aggiornamento professionale P.F.S.O – Port Facility Security Officer

il Centro Studi Aziendali srl in collaborazione con l’agenzia formativa LITAV srl di La Spezia, specializzata nel campo della formazione marittima, ha organizzato per tutti i nostri clienti il corso di “Aggiornamento professionale P.F.S.O – Port Facility Security Officer” della durata di 8 ore che si terrà il giorno 10 Luglio 2015 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 c/o l’azienda portuale Neri Depositi Costieri in Via L. Da Vinci, 35 – Livorno 57123.

Lo scopo del corso è quello di approfondire alcuni argomenti relativi all’ISPS Code mostrando particolare attenzione alle problematiche relative alle attività dei terminal portuali rivolgendosi sopratutto a soggetti che operano all’interno di strutture portuali che ricoprono la carica di Port Facility Security Officer o che svolgono attività connesse allo sviluppo ed all’applicazione dell’ISPS Code.

Il corso è completamente gratuito e in seguito vi sarà rilasciato dall’agenzia accreditata LITAV srl, un certificato attestante l’avvenuto aggiornamento.

Vi comunichiamo inoltre che per iscriversi sarà necessario compilare la scheda di adesione che troverete in allegato insieme al programma del corso e spedirla al numero di fax 0586 1920081 o all’indirizzo e-mail info@csaconsult.com entro il 03 Luglio 2015 pena l’esclusione.

Scheda adesione corso PFSO

Progamma Aggiornamento PFSO